L’ufficio stampa va a nozze: il grande giorno!

08_Il Grande giornoDopo una notte quasi insonne ecco finalmente l’alba del grande giorno: una gioia incommensurabile che nulla scalfirà, nemmeno l’imprevista pioggia battente che di sicuro non era nei precisi piani della nostra PR.
I futuri sposi e gli invitati (compresi i colleghi dell’ufficio stampa) si preparano nelle rispettive case pregustando i futuri attimi della giornata che sta per iniziare.

Dalle emozioni della cerimonia, all’atmosfera festaiola del ricevimento, fino ai momenti sfrenati dei balli notturni la giornata passa in fretta, in un turbinio di momenti indimenticabili: sembra quasi che non ci sia il tempo di fare tutto ed è già notte, il cielo si riempie di luci e la musica si alza. La festa inizia, portandosi via la mania del controllo e regalando una serenità piena, vera.

La nostra PR, soddisfatta, nota con piacere che tutto è esattamente dove dovrebbe essere, che il timing viene perfettamente rispettato e compiaciuta guarda il suo piano perfetto diventare realtà: la razionalità e il rigore organizzativo sviluppati nell’ufficio stampa hanno avuto la meglio sul caos e il pressapochismo e lo stress degli ultimi mesi viene subito dimenticato in un lancio di bouquet!

Quello che non avrebbe mai potuto prevedere è la straordinaria felicità di un giorno che non avrà uguali, i cui ricordi resteranno indelebili nelle menti e nei cuori di chi ha condiviso gioie e ansie di questo lungo periodo.

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>