L’ufficio stampa va a nozze: la ricerca della location!

02_La ricerca della locationI posti disponibili sono molti, i criteri di scelta rigidi e la deformazione professionale di chi lavora in un ufficio stampa ben radicata: eccola dunque preparare una tabella excel con tutti i contatti, pro e contro e feedback ricevuti, il tutto abbellito dall’immancabile codice colore.

Solo le location che avranno superato il primo, accurato test verranno visitate dai nostri futuri sposi in un sopralluogo che non dovrà lasciare adito a ulteriori dubbi: i malcapitati responsabili verranno letteralmente subissati di domande, per far sì che solo pochi ne escano incolumi. D’altronde nell’ufficio stampa è abituata alle interviste serrate: un bel vantaggio da sfruttare!

Una volta definita la location e stabilita anche la data, si parte con un girotondo di annunci, abbracci, bottiglie stappate e festeggiamenti: tutto diventa subito più reale! Per fortuna il lavoro nell’ufficio stampa è fatto di relazioni e anche per questo momento non si fa trovare impreparata.

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>