Alessia Bianchi Group è un’agenzia di pubbliche relazioni che, grazie al suo network, opera a livello internazionale.

Siamo in grado di garantire la presenza delle aziende clienti sui media di numerosi paesi in modo da aiutarle ad affermarsi nel mercato in un modo strategico e altamente differenziato.

Offriamo servizi di:

Le risorse altamente qualificate del nostro team seguono i clienti dal brief all’implementazione del progetto e sono sempre a disposizione per qualunque necessità. Ogni azienda è sempre affiancata da minimo due persone così da garantire un’ampia esperienza e una rapida reperibilità.

Alessia Bianchi Group crede nell’importanza della targettizzazione e della personalizzazione dei servizi offerti per incrementare giorno dopo giorno il business dei clienti. Questi obiettivi si raggiungono attraverso una buona organizzazione, un’accurata pianificazione delle attività e la scelta accorta dei media di riferimento; tutto questo aiuta le aziende a emergere in mercati in continua evoluzione.

La nostra agenzia di pubbliche relazioni ha sede a Milano e Como ma, grazie alla presenza di un network internazionale, è in grado di accompagnare per mano i clienti italiani e stranieri in qualunque paese vogliano aumentare la loro brand awareness.

Alessia Bianchi Group propone strategie in grado di raggiungere un ampio bacino di utenti e di trasformare le aziende clienti in veri e propri leader nel loro settore.

 

Alessia Bianchi

Alessia Bianchi è la CEO dell’agenzia e manager del network; ha maturato una lunga esperienza nei dipartimenti MarCom di importanti aziende italiane e internazionali nelle quali ha ricoperto ruoli strategici.
Prima di aprire la sua agenzia nel luglio 2011 era EMEA PR Manager del brand Packard Bell (Acer Group) per il quale gestiva campagne ed eventi, dalla strategia all’implementazione, in 13 paesi europei.
Per ulteriori informazioni sulla sua carriera visitate il suo profilo Linkedin.

 

Asko Albonico è Amministratore Delegato dell’agenzia e manager del network; ha maturato una lunga esperienza nella gestione delle risorse umane e nello sviluppo delle aziende.
Prima di entrare in agenzia lavorava nel settore automotive.