Non esistono aziende piccole, solo ideeidee che devono crescerecrescere

ABG PR ha una divisione, AKI PR, dedicata alla gestione delle attività di ufficio stampa, social media management e influencer marketing per start up (aziende fondate da meno di 3 anni e con capitale sociale inferiore a 50k).

Conoscendone le dinamiche organizzative, le logiche imprenditoriali, i tempi e gli obiettivi all’interno di un panorama particolarmente complesso e in continua evoluzione, AKI PR studia progetti personalizzati per start up di piccole e grandi dimensioni.

L’esperienza maturata con la realtà delle start up emergenti, la capacità di seguire il cliente e curarne le esigenze con una comunicazione su misura, la versatilità con la quale i professionisti del team sono in grado di spaziare tra diversi settori rappresentano il plus che la nostra agenzia offre ai nuovi progetti imprenditoriali.

I servizi di ufficio stampa, social media management e influencer marketing per startup comprendono:

• redazione e diffusione di comunicati stampa
  • produzione e gestione di media list selezionate, che comprendano giornalisti di carta stampata e online, radio e tv, blogger e influencer di settore
  • organizzazione di interviste, press tour, prove prodotto, eventi e conferenze stampa
  • crisis Management e formazione aziendale sulla gestione della comunicazione
  • rassegna stampa ed eventuale analisi quali-quantitativa dei risultati
  • social Media Management di account social e pagine aziendali (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, Youtube, Snapchat…)
  • strategie di influencer marketing e content marketing
  • creazione e gestione di brand community